Tutte pazze per la Champions League

Atalanta, Inter, Milan e Roma sperano di aggiudicarsi il posto per la Champions League

 

In caso di arrivo a pari punti valgono i seguenti criteri: punti negli scontri diretti; differenza reti negli scontri diretti (i gol in trasferta non valgono doppio in caso di ulteriore parità); differenza reti generale; maggior numero di reti segnate in generale; sorteggio. In caso di parità tra più di due squadre si calcola la classifica avulsa seguendo gli stessi criteri. Ci sono 81 combinazioni possibili.

ATALANTA- Terza ma con distacco dal Milan di un punto e dalla Roma di tre. La vittoria contro il Sassuolo permetterà l'accesso in champions. Se pareggia rischia di essere scavalcata dalle milanesi.

INTER— Stesso discorso per la squadra di Saplletti. La vittoria contro l'Empoli varrà la Champions. Il pareggio solo l'Europa League.

MILAN— Discorso più complicato per i rossoneri. Il Milan dovrà battere la Spal e sperare che vinca solo una tra Atalanta e Inter. In caso di pareggio augurarsi che l’Atalanta perda e l’Inter faccia almeno un punto (scontro diretto favorevole con la Dea).

ROMA- Per i giallorossi ci vorrebbe un miracolo: tutte le atre concorrenti dovrebbero perdere.

A PARI PUNTI— Se finiscono a pari punti Atalanta, Inter e Milan, resta fuori il Milan. In caso di parità tra Inter, Milan e Roma sta fuori la Roma. Se chiudono tutte a 66 punti, in Champions le milanesi e in Europa League Roma e Atalanta.

Ma che bella l’ultima giornata!

Classifica Serie A

Ultime Notizie

Bettime News

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Luogo pubblicazione: Cagnano Varano (FG)
Internet provider: Telecom Italia
Titolare: Tenace Games S.r.l. S.

Ultimo aggiornamento

Tenace Games S.r.l. S.© 2019

Search