Highlights

L’annuncio è di Pier Silvio Berlusconi in apertura della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti della prossima stagione a Santa Margherita Ligure.
Le nostre reti trasmetteranno la partita migliore del mercoledì per le prossime due stagioni. Un pacchetto di 16 incontri stagionali che si aprirà il 14 agosto con la finale di SuperCoppa Europea Liverpool-Chelsea in diretta dal Besiktas Park di Istanbul.

In aggiunta la diretta di tutti i sorteggi, a partire da quello del 29 agosto a Montecarlo durante il quale Juventus, Napoli, Inter e Atalanta conosceranno le avversarie dei rispettivi gironi di qualificazione agli Ottavi.

"Per noi significa tornare in campo, da protagonisti, dopo il bellissimo Mondiale dell’anno scorso - dice il Vice Direttore Generale con delega allo Sport, Yves Confalonieri - e tratteremo la più bella competizione per club con il nostro inconfondibile stile pieno di passione, calore ed entusiasmo”.

Il 17 settembre comincia il cammino verso la finale del 30 maggio all’Ataturk di Istanbul. E Mediaset ve lo racconterà ogni mercoledì in chiaro.

Kinsey Wolanski, modella, che ha invaso il campo piuttosto svestita in occasione della partita tra Tottenham e Liverpool al Wanda Metropolitano di Madrid, ha ottenuto una popolarità mondiale, i dati di Instagram confermano: il profilo della ragazza, momentaneamente bloccato, è passato da 300 mila a 2,4 milioni di followers.

La Wolanski, però, dovrà pagare 15mila euro di multa all'UEFA per aver invaso il terreno di gioco ma, secondo l'analisi dell'Apex Group Marketing, l'impatto pubblicitario dell'invasione al sito a luci rosse del fidanzato Vitayl Zdorovetskiy si aggira attorno ai 3,5 milioni di euro.

Alle ore 21.00 a Madrid l’ultimo atto della manifestazione europea calcistica per club più importante, vinta nella scorsa edizione dal Real Madrid.

Agguerriti i due allenatori, Pochettino del Tottenham e Klopp del Liverpool, ma ancora dubbiosi sui giocatori da scegliere per questa finale-derby che parla inglese.

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM: (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Lucas Moura, Eriksen, Alli.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

 

Classifica Serie A

Ultime Notizie

Bettime News

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Luogo pubblicazione: Cagnano Varano (FG)
Internet provider: Telecom Italia
Titolare: Tenace Games S.r.l. S.

Ultimo aggiornamento

Tenace Games S.r.l. S.© 2019

Search