Calciomercato Roma, Higuain nel mirino

Pallotta vorrebbe ricomporre alla Roma la coppia Sarri-Higuain e i giallorossi avrebbero offerto Dzeko come contropartita, no secco della Juventus.

Londra- Roma via Torino, sponda Juventus . Questo potrebbe essere il percorso di Gonzalo Higuain che quasi certamente non verrà riscattato dal Chelsea e a giugno tornerà alla base bianconera. Ma solo di passaggio.

Higuain infatti non rientra più nei piani della Juventus che quindi deve trovare una nuova sistemazione al Pipita. In realtà, secondo 'Il Corriere di Torino', c'è chi è molto interessato all'attaccante argentino nonostante la stagione a dir poco deludente tra Milan e Chelsea.

Il Pipita è il sogno neppure troppo nascosto della Roma che vorrebbe ricomporre nella Capitale la coppia con Maurizio Sarri, candidato numero uno alla panchina giallorossa nella prossima stagione.

L'offerta della Roma però non convince la Juventus che avrebbe seccamente rifiutato l'inserimento del cartellino di Dzeko , destinato a lasciare la Capitale , e per cedere a titolo definitivo Higuain chiede 36 milioni di euro, la stessa cifra pattuita col Chelsea per l'eventuale riscatto.

Cifra che peraltro coincide con quella della clausola rescissoria di Manolas , difensore della Roma seguito con grande attenzione proprio dalla Juventus ma che al momento non rappresenta una priorità bianconera.

Classifica Serie A

Ultime Notizie

Bettime News

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Luogo pubblicazione: Cagnano Varano (FG)
Internet provider: Telecom Italia
Titolare: Tenace Games S.r.l. S.

Ultimo aggiornamento

Tenace Games S.r.l. S.© 2019

Search