Inter, Karamoh in Francia o Russia?

Saint Etienne in pressing per avere l'attaccante. C'è anche lo Spartak Mosca. Joao Mario e Candreva restano

Yann Karamoh può lasciare l’Inter. Al termine del mercato nelle nazioni europee che non hanno già chiuso le contrattazioni (come per esempio Inghilterra e Italia), mancano meno di 48 ore, ma tra oggi e domani il francese può partire in prestito.  Su di lui c’è in pressing il SaintEtienne e il ragazzo non ha chiuso al trasferimento anche perché il club, piuttosto che “sacrificarlo” in panchina alla luce dell’abbondanza di esterni offensivi, preferirebbe mandarlo a giocare. 

Karamoh però è arrivato a Milano in prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2017 e dunque l’Inter ha bisogno del via libera del Caen. 

I contatti sono in corso ed è probabile che nelle prossime ore arrivi la fumata bianca. 

Anche lo Spartak Mosca vorrebbe Yann e non ha mollato la presa, mentre il Mainz, che pure si era interessato, è più defilato.

A meno di clamorose offerte, la partenza di Karamoh sarà l’unica. Joao Mario, rifiutate un paio di proposte dalla Turchia, sta lavorando per trovare lo spazio perduto.  

Resterà anche Candreva che, nonostante le voci di mercato, ha sempre lavorato bene e ha grande voglia di tornare protagonista.

@Corriere dello Sport

Classifica Serie A

Ultime Notizie

Bettime News

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Luogo pubblicazione: Cagnano Varano (FG)
Internet provider: Telecom Italia
Titolare: Tenace Games S.r.l. S.

Ultimo aggiornamento

Tenace Games S.r.l. S.© 2019

Search