Il rapper Shade:"Icardi non è da Juve"

Intervistato a poche ore dal torneo benefico in favore dei bambini della Fondazione De Marchi, il cantante bianconero parla anche del suo rapporto col mondo del calcio.

 

Ottavo scudetto in cassaforte e obiettivo già rivolto alla prossima Champions. La Juventus ha in tasca i verdetti della stagione in corso e programma il futuro con Allegri. Molto passerà dal mercato, argomento sensibile per tutti i tifosi. Uno speciale è Vito Ventura, noto a tutti come Shade, rapper fresco della partecipazione al Festival di Sanremo e col cuore a tinte bianconere. Se si parla della possibile cessione di Dybala per arrivare a un top player Shade non ha dubbi: "Per me è Dybala già un top player, non lo cederei solo a causa di una stagione un po' al di sotto delle aspettative. Può capitare". Porte sbarrate da juventino anche al possibile scambio, tanto chiacchierato, col nerazzurro Icardi : "Non penso che sia un giocatore da Juve, lo dico considerate anche le vicende extra campo che lo hanno coinvolto nell'ultimo periodo".

Il rapper preferisce Messi e Ronaldo: "Ho sempre amato la tecnica di Messi, l’ho visto giocare dal vivo contro il Villarreal di recente e mi ha ammaliato. Credo non esista estro e genialità simile nel calcio. Allo stesso tempo non ho mai visto un giocatore decisivo come Ronaldo. Da solo è in grado di trascinare una squadra".

Classifica Serie A

Ultime Notizie

Bettime News

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Luogo pubblicazione: Cagnano Varano (FG)
Internet provider: Telecom Italia
Titolare: Tenace Games S.r.l. S.

Ultimo aggiornamento

Tenace Games S.r.l. S.© 2019

Search