Fiorentina, Antognoni: "Puntiamo all'Europa"

Il club manager viola parla anche di Federico Chiesa: "Bravo il padre che gli ha detto di restare a Firenze, perché qui può giocare. Il suo futuro? Difficile fare previsioni..."

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato a Radio 24 in occasione del 92esimo compleanno della Fiorentina, che la società ha voluto celebrare sui social. 

In primis, l'obiettivo della società per questa stagione: "C'è un progetto avviato l'anno scorso, tenendo tutti i migliori e con l'obiettivo di puntare all'Europa". 

Poi i complimenti alla squadra, per la quale Antognoni ha voluto azzardare paragoni eccellenti: "La Fiorentina di oggi ricorda la mia, quella ye'-ye'. Metà della vita l'ho passata a Firenze e nella Fiorentina, anche se ho il rammarico di aver vinto poco. Però, i ricordi sono tutti positivi".

Antognoni parla del pupillo Federico Chiesa: "Il padre lo ha consigliato bene, data l'età gli ha detto di restare a Firenze, perché qui ha la possibilità di giocare, maturare e pure fare qualche errore. Il suo futuro? Difficile ora fare previsioni come ipotizzare se ci saranno altri Antognoni e altri Totti, perché il calcio è cambiato".

 

@La Gazzetta dello Sport

Classifica Serie A

Ultime Notizie

Bettime News

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Luogo pubblicazione: Cagnano Varano (FG)
Internet provider: Telecom Italia
Titolare: Tenace Games S.r.l. S.

Ultimo aggiornamento

Tenace Games S.r.l. S.© 2019

Search