Highlights

Il prete più famoso della tv percorre il tratto finale del tragitto, suscitando stupore nel pubblico presente.

 L'attore Terence Hill nei panni di Don Matteo ha tagliato il traguardo della quarta tappa del Giro d'Italia "Orbetello-Frascati". In sella alla sua iconica bicicletta e fra lo stupore del pubblico presente Don Matteo ha percorso il tratto finale del tracciato di gara salutando gli appassionati del Giro.
"Mi sto allenando per le salite e le discese di Spoleto - ha raccontato Don Matteo ai cronisti presenti per la diretta dell'evento sportivo - ci vediamo a gennaio!".

Terence Hill, per la dodicesima volta, vestirà i panni del parroco più popolare d'Italia, insieme a Nino Frassica, nel ruolo del Maresciallo Cecchini, e a Maria Chiara Giannetta che, per il secondo anno consecutivo, interpreta il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri.

Il giocatore ha vinto due anelli con Golden State

Dopo 15 stagioni in NBA e più di 1000 partite giocate, David West ha deciso, a 38 anni appena compiuti, di ritirarsi dal basket giocato.

Mentre l'Italbasket di Meo Sacchetti continua il raduno iniziato ieri in quel di Pinzolo, la Nazionale femminile guidata dal commissario tecnico Marco Crespi si accinge a chiudere il proprio, che si è svolto a Vicenza in queste settimane, con un doppio test amichevole.

 

Classifica Serie A

Ultime Notizie

Bettime News

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Luogo pubblicazione: Cagnano Varano (FG)
Internet provider: Telecom Italia
Titolare: Tenace Games S.r.l. S.

Ultimo aggiornamento

Tenace Games S.r.l. S.© 2019

Search